Mario Tamà tra i premiati dal Coni Messina

Il Comitato Provinciale Coni Messina consegnerà le Stelle al Merito Sportivo, in riferimento all’anno 2005. Il Coni, su indicazione dei rispettivi Comitati Sportivi, intende premiare gli anni di militanza e servizio offerto da quelle persone che si sono distinte per spirito di collaborazione, iniziativa con il solo intento di tenere alto l’onore dello Sport e della disciplina che rappresentano a Messina e in tutta Italia.

A ricevere quest’anno il premio, sono sei sportivi provenienti da altrettante discipline sportive diverse: danza, calcio, sci, judo più calcio per disabili. Questi i loro nomi.

Giovanni Costantino 49 anni di Messina, della  Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva), Antonino La Rosa 47 anni di Villafranca Tirrena della Fis (Federazione Italiana Sci), Giovanni Lo Bianco 58 anni di Messina della Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali), Giuseppe De Lorenzo 68 anni di Messina della Fir (Federazione Italiana Rugby), Mario Tamà 61 anni di Giardini Naxos per la Figc e Giuseppe Terranova 65 anni, di Messina per il Cip (Comitato Italiano Paralimpico).

La cerimonia di consegna, organizzata dal Coni Messina, si svolgerà mercoledi 26 marzo alle ore 10.30 presso il Salone delle Bandiere del Comune di Messina.

Fonte: Orazio Bonfiglio  Omniapress

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: