Successo del distretto TaorminaEtna alla Bit di Milano

All’interno dello stand caratterizzato dalla presenza di un peschereccio personalizzato con i colori ed il logo istituzionale del Distretto, si sono intrattenuti più di 30.000 visitatori tra operatori del settore, giornalisti specializzati e pubblico interessato al Territorio ed alle sue proposte.“Vogliamo ringraziare”, commenta l’Amministratore Delegato Dott. Salvatore Spartà, “tutto il personale del Distretto che, instancabilmente nei quattro giorni della manifestazione, ha lavorato per garantire il successo della nostra partecipazione alla manifestazione, in particolare Agostino Salanitri che anche quest’anno si è occupato magnificamente degli allestimenti e della logistica, ed i 230 operatori convenzionati che hanno testimoniato la loro fiducia alla struttura,  utilizzando lo stand quale supporto logistico per i loro contatti commerciali e promozionali”.
“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti”, commenta il Presidente di Sviluppo Taormina Etna S.p.A Dott. Ernesto Del Campo, “sia in termini di presenze che di interesse riscontrato anche da altre realtà territoriali che, seguendo il nostro esempio, stanno cimentandosi nella definizione di distretti turistici su tutto il Territorio nazionale”.
“Abbiamo registrato, inoltre, molto interesse al nostro Territorio ed una serie di proficui contatti all’interno del Buy Italy, il workshop di riferimento in Italia e uno dei più grandi al mondo in cui 2500 Seller del prodotto turistico italiano incontrano 520 Buyer internazionali, e anche al Buy Club International una nuova opportunità dedicata alla domanda turistica dell’associazionismo, pensato con lo scopo di alimentare il business attraverso un canale distributivo mai affrontato a livello internazionale”.
Nell’ambito della campagna di promozione integrata del Territorio e dei suoi prodotti, oltre alle degustazioni di prodotti tipici in calendario nelle varie giornate con gli operatori commerciali e la presenza di 2.000 kg. di profumatissimi mandarini, il Distretto Taormina Etna andrà in giro per il mondo, insieme ai nuovi cataloghi, tramite 10.000 gadget di pietra lavica, 10.000 bottiglie di vino, 10.000 confezioni di marmellata, 10.000 vasetti di conserve che sono stati omaggiati ai visitatori e che rappresentano i risultati dell’esperienza condotta con i finanziamenti dei Patti Territoriali, testimoniando la fiducia degli imprenditori sempre pronti a sostenere il Distretto nelle iniziative promozionali.
Come lo scorso anno il Distretto Taormina Etna ha organizzato un concorso a premi, al quale hanno partecipato tutti i visitatori dello stand con molto entusiasmo, che a breve si concluderà con l’assegnazione di un viaggio premio per 2 persone nel Territorio del Distretto, per dare modo ad un fortunato ospite della manifestazione di poter trascorrere una splendida vacanza nel Territorio.

Fonte genovapress.com 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: