Nino Muscarello candidato dell’Udc

Alì Terme – Si è svolto, l’8 febbraio scorso, ad Alì Terme, presso il ristorante pizzeria Oasi, un incontro dibattito sul tema «Il ruolo dei partiti e la crisi delle istituzioni politiche». Dopo il saluto del presidente del comitato Alì Terme nel cuore, Piero Caminiti, ha preso la parola il professor Raimondo De Capua, docente di Storia delle dottrine politiche all’Università di Messina, che ha parlato della necessità di cambiare il sistema elettorale. Successivamente è intervenuto l’onorevole Giovanni Ardizzone. «È il momento della svolta» ha detto Ardizzone. «Bisogna cambiare, ma questo è possibile solo se c’è entusiasmo, se si è integrati in un contesto politico più ampio. Noi parliamo di turismo termale ma il turismo termale di Alì da solo non andrebbe da nessuna parte; bisogna avere la capacità di intercettare i finanziamenti comunitari. E questo lo può fare una classe dirigente dinamica all’altezza del compito».

Ardizzone: «Nino è uno dei migliori esponenti Udc della provincia»
In conclusione, l’onorevole Ardizzone ha presentato la candidatura di Nino Muscarello. «Nino» ha dichiarato Ardizzone «è uno dei rappresentanti più validi che opera a livello provinciale nel nostro partito, è uno che ha una grande capacità e un grande entusiasmo e nel corso di questi anni ha accumulato tanta di quella esperienza per fare il massimo per la sua comunità. Per cui questa sera è partita la campagna elettorale alle amministrative con Nino Muscarello nostro candidato».

Muscarello: «Il contributo mio e dei deputati Udc per la crescita del paese»
Sul finire della seduta ha preso la parola Nino Muscarello che, con soddisfazione, ha ringraziato l’onorevole Ardizzone e tutti gli amici e sostenitori che hanno preso parte all’incontro. «Sono soddisfatto per quello che ha detto l’onorevole Ardizzone» ha dichiarato Nino Muscarello. «La mia appartenenza politica all’Udc risale ormai quasi a un decennio, quindi per loro è anche motivo di grande importanza avere un candidato giovane, un’espressione del partito che da anni fa vita di partito e che vuole dare il suo contributo con i suoi deputati per la crescita e per il miglioramento del territorio di Alì Terme. Voglio però ringraziare anche il comitato Alì Terme nel cuore che in questi mesi ha lavorato e ha identificato nella mia persona il candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative».

Fonte: Comunemio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: