Inaugurata la sede di Alleanza nazionale

ALI’ TERME.È stato inaugurato giovedì sera, ad Alì Terme, un circolo territoriale di Alleanza nazionale. All’inaugurazione hanno presenziato il senatore Domenico Nania, che ha tagliato il nastro augurale, e l’assessore all’Agricoltura della Provincia regionale di Messina, Orazio Miloro. Per quanto riguarda il direttivo del neo sodalizio aliese, è formato da Salvatore Lombardo, presidente; Rocco Villari, vice; Roberto Romeo, segretario; Giovanni Porcino, tesoriere, e Giovanni Cassisi, consigliere. Anche se la sede è stata appena inaugurata, conta già 23 iscritti.

Una presenza per non essere dimenticati dopo le elezioni
«Abbiamo voluto questa sede ad Alì Terme» ha detto il vice presidente, Rocco Villari, «perché il nostro territorio è sempre stato dimenticato dai politici. Noi siamo stanchi di politici che si fanno vedere solo nel periodo elettorale per prendersi i voti e poi ci trascurano. Questa sede è un punto importante per far sì che anche dopo le elezioni verremo ricordati e per avere un peso politico a livello provinciale e regionale. Noi saremo sempre presenti, anche dopo le elezioni, e ci batteremo per ottenere dei risultati per il nostro paese».

Alle amministrative assieme ad Alì Terme nel cuore
Per quanto riguarda le elezioni amministrative, che si svolgeranno il prossimo 8 giugno, Rocco Villari ha dichiarato che il suo gruppo appoggerà il candidato sindaco del comitato Alì Terme nel cuore. «Noi» ha concluso Villari «abbiamo in programma un progetto nuovo e pulito e Alleanza nazionale si impegnerà con i suoi vertici a dare un contributo notevole per la realizzazione di progetti importanti per Alì Terme».

Articolo del 16/02/2008 di Carmelo Tringali da Comunemio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: