Studenti siciliani all’Europarlamento

I ragazzi vincitori del concorso scolastico del Movimento per la vita,  “Io, giovane e la famiglia” si recheranno in viaggio premio a Strasburgo dall’11 al 14 dicembre. Circa 20mila studenti di tutta Italia, infatti, hanno preso parte alla manifestazione. Tra questi vi saranno sette studenti messinesi: Maria Angela Magno (Scaletta Zanclea), Lavinia Aloiso (S.Stefano Briga), Rosaria De Francesco ( S.Filippo Inferiore) , Giuseppina Spadaro e Ivana Spadaio (Santa Teresa di Riva) , Antonio La Fauci e Valentina Buemi (Messina) , Giuseppe Lo Iacono (Mistretta).

Al termine della discussione a cui parteciperanno verrà redatto un documento, che sarà presentato all’attenzione dei parlamentari europei. Durante la “trasferta di lavoro” ai ragazzi non mancheranno momenti di festa e opportunità di socializzazione.

L’iniziativa è stata promossa dal Movimento per la vita italiano con l’alto patronato del presidente della Repubblica, con il patrocinio del Consiglio dei ministri, del ministro della Pubblica istruzione e del ministro della Famiglia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: